[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio bando d'iscrizione per elenchi operatori

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio relativi ad un bando d'iscrizione per elenchi operatori economici, compresi i documenti che sono richiesti agli operatori. Il pulsante "Richiesta iscrizione" attivo per i soli utenti registrati permette di attivare l'iter di iscrizione dell'operatore ad un elenco operatori economici per la stazione appaltante desiderata.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/04/2021

Sezione Stazione appaltante

Testaì Pietro Maria

Sezione Dati generali

Albo dei Laboratori accreditati da invitare a procedure di affidamento diretto e negoziato per l'acquisizione di servizi di campionamento ed analisi di emissioni industriali in Attività presenti sul territorio della Regione Sicilia
Servizi
26/03/2021
dal 26/03/2021
26/03/2021 dalle 18:00
30/04/2021 entro le 13:00
E00005
Iscrizione chiusa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/04/2021
    Proroga termine presentazione istanze di iscrizione - Si comunica che il termine di presentazione delle istanze di iscrizione all'Albo è prorogato alle ore 13:00 del 30 aprile 2021.
  • Pubblicato il 06/04/2021
    Richiesta chiarimenti n. 1 -

    DOMANDA

    in caso non sia posseduto accreditamento per una delle 8 prove richieste (vedi pag. 1 "Avviso", requisiti minimi di accreditamento) è possibile ricorrere al subappalto, ai sensi e nei limiti della normativa vigente, indicando tale possibilità nel DGUE e/o nella dichiarazione "Modello 2 - dichiarazioni integrative"? In alternativa si chiede se sia possibile ricorrere all'Avvalimento di tale requisito mancante, dandone evidenza nei documenti di richiesta di iscrizione all'Albo.

    RISPOSTA

    nel caso prospettato è possibile sia il ricorso al subappalto sia allistituto dellavvalimento, nei modi e termini che saranno determinati in fase di invito alle singole procedure di affidamento. In tale caso la verifica circa l'assenza di rapporti commerciali di qualunque natura, in corso o intrattenuti, nei tre anni antecedenti la data di invio dell'invito a presentare offerta, con lo stabilimento oggetto dell'intervento, sarà estesa all'eventuale subappaltatore e/o ausiliario.

[ Torna all'inizio ]