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Dettaglio procedura
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CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/07/2022
Sezione Stazione appaltante
A.R.P.A AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE - DIREZIONE GENERALE
Genduso Elvira
Sezione Dati generali
Servizio di vigilanza armata presso il complesso Roosevelt in località Addaura
- CIG : 91439691EE
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
447.416,29 €
16/05/2022
10/06/2022
entro le 10:00
G01049
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Istanza di partecipazione
- DGUE
- dichiarazione requisiti di ordine generale soggettivi
- dichiarazione requisiti soggettivi
- dichiarazione requisiti di idoneità professionale
- requisiti di capacità economica finanziaria e tecnica professionale
- dichiarazione di impegno per la composizione di associazione temporanea e di conferimento mandato collettivo speciale di rappresentanza
- dichiarazione integrativa per gli operatori economici ammessi al concordato preventivo con continuità aziendale di cui allarticolo 186 bis del R.D. 16 marzo 1942, n. 267
- dichiarazione da parte del soggetto ausiliario per avvalimento
- dichiarazione requisiti soggettivi delloperatore economico ausiliario
- dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla CCIAA
- distinta dei servizi espletati
- dichiarazione resa ai sensi del Protocollo di legalita
- patto di integrita
- dichiarazione impegnativa
- garanzia provvisoria e dichiarazione di impegno di un fideiussore
- copia informatica della ricevuta di avvenuto pagamento del contributo ANAC
- PASSoe
- documentazione in caso di avvalimento (DGUE a firma dellausiliaria; dichiarazione di avvalimento; contratto di avvalimento; PASSOE dellausiliaria
- documentazione per i soggetti associati (mandato collettivo, atto costitutivo, statuto, contratto di rete)
- progetto di assorbimento della manodopera in carico alloperatore economico uscente
Busta tecnica
- Offerta tecnica
- Con riferimento al criterio Organizzazione del servizio indicato al punto 17.1 lett. A):copia delle certificazioni possedute (sub-criteri a1:a3)
- relazione che descriva la struttura organizzativa che lofferente si impegna a rendere disponibile per l'erogazione del servizio oggetto dell'appalto (sub-criterio a4)
- dichiarazione comprovante lesperienza del Responsabile del Contratto (sub criterio a5)
- relazione con la quale loperatore economico dovra indicare le logiche e le modalità con cui intende strutturare il POS e il GDA (sub criterio a6)
- Con riferimento al criterio B Formazione del personale indicato al punto 17.1 lett. B): dichiarazione con la quale loperatore economico si impegna, in caso di aggiudicazione, a impiegare un addet
- relazione contenente la descrizione delle modalità di aggiornamento del Supervisore in merito allo stato di avanzamento del percorso formativo (sub criterio b2)
- relazione contenente lindicazione delle logiche e delle modalità con cui il concorrente intende strutturare il Piano di miglioramento finale (sub criterio c1)
- relazione contenente la descrizione delle modalità di espletamento delle attività, evidenziando eventuali proposte migliorative rispetto a quanto richiesto nel Capitolato (sub criterio c2)
- relazione tecnica, con la quale loperatore economico dovrà elencare e descrivere la dotazione tecnica complessiva fornita al personale impiegato (sub criterio c3)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 29/07/2022Pubblicazione verbale seduta pubblica n. 7 del 28/7/22 - In allegato si trasmette per la docuta pubblicazione il verbale seduta pubblica n. 7 del 28/7/22
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Pubblicato il 22/07/2022Comunicazione seduta pubblica apertura busta economica - Si comunica che in data 28/07/2022 a partre dalle ore 9:30 presso la sede dell'ARPA Sicilia Complesso Roosevelt, località Addaura Viale Cristoforo Colombo snc 90149 Palermo, la Commissione di gara procederà in seduta pubblica alla lettura dei punteggi attribuiti ai singolo operatori economici a conclusione della valutazione delle offerte tecniche ed alla successiva fase di apertura delle offerte economiche presentate dai singoli candidati.
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Pubblicato il 22/07/2022Verbale seduta pubblica del 22/07/2022 - Si pubblica quanto in oggetto.
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Pubblicato il 20/07/2022Convocazione seduta pubblica di riapertura operazioni di gara fase 1 verifica documentazione amministrativa - Si comunica che in data 22/7/22 alle ore 9:30 presso la sede dellARPA Sicilia - Complesso Roosevelt, località Addaura Viale Cristoforo Colombo snc 90149 Palermo, la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per la riapertura delle operazioni di gara fase 1 verifica documentazione amministrativa
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Pubblicato il 19/07/2022Pubblicazione DDG n. 322 del 11/07/2022 - Si pubblica in allegato il DDG n. 322 del 11/07/2022 di approvazione esclusioni e ammissioni alla procedura di affidamento, già pubblicato all'Albo Pretorio dell'ARPA Sicilia in data 11/07/2022
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Pubblicato il 12/07/2022Verbale n. 5 del 11/7/2022 - Si pubblica quanto in oggetto.
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Pubblicato il 11/07/2022Verbale n. 4 del 11/7/2022 - Si pubblica quanto in oggetto.
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Pubblicato il 08/07/2022Verbale del 8/7/2022 - Si invia quanto in oggetto.
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Pubblicato il 05/07/2022Pubblicazione verbale del 4/7/2022 - Si pubblica quanto in oggetto
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Pubblicato il 01/07/2022Seconda seduta pubblica - Esame della documentazione amministrativa - Si comunica che, a causa di problemi tecnici, la seduta pubblica prevista per il giorno 30/06/2022 è stata rinviata al giorno 04/07/2022, stessa ora e stessa sede.
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Pubblicato il 27/06/2022Verbale seduta n. 1 del 27/06/2022 - Si pubblica in allegato il verbale di cui all'oggetto.
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Pubblicato il 23/06/2022Comunicazione apertura offerte - Esame documentazione amministrativa - si comunica che il giorno 27/06/2022 alle ore 9:30 presso la sede dell'ARPA Sicilia, Complesso Roosevelt, località Addaura Viale Cristoforo Colombo snc 90149 Palermo, si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
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Pubblicato il 31/05/2022Comunicato di interesse generale per tutti gli OO.EE. - Alegato 11 Patto di integrità - Si rende noto che dalla visione degli allegati al bando e già pubblicati si è rilevato che per mero errore di caricamento sul portale l'allegato 11 denominato "Patto di integrità" in realtà all'interno presenta il duplicato dell'allegato 1. Pertanto per completezza della documentazione di gara si allega il corretto allegato 11 - "Patto di integrità" così reso disponibile a tutti gli OO.EE. interessati alla partecipazione alla gara che dovranno compilarlo firmarlo e inserirlo in piattaforma analogamente agli altri allegati come richiesto dal disciplinare di gara
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Pubblicato il 27/05/2022Comunicato di interesse generale per tutti gli OO.EE. - Si conferma quanto prescritto al paragrafo 15 del Disciplinare di gara le relazioni tecniche sopra indicate dovranno essere redatte su fogli singoli di formato A4 con orientamento verticale, con una numerazione progressiva ed univoca delle pagine, composta da un numero massimo di 20 pagine per ciascuna relazione [in caso di documento con un numero di pagine superiore a 20, sarà valutato esclusivamente il contenuto delle prime 20 pagine - non sono computati nel numero delle pagine le copertine e gli eventuali sommari]: Ad ulteriore chiarimento si riporta quanto indicato al paragrafo 12 del Disciplinare di gara Ogni operatore economico per la presentazione dellofferta ha a disposizione una capacità pari alla dimensione massima di 15360 kilobyte per singolo file e alla dimensione massima di 51200 kilobyte per lintera busta telematica. La Piattaforma accetta esclusivamente files con il seguente formato: pdf.p7m. Le istruzioni dettagliate per la presentazione delle offerte sono contenute nella Guida consultabile al seguente link: https://portaleappalti.arpa.sicilia.it/PortaleAppalti/resources/cms/documents/Presentazione_Offerte_Telematiche.pdf Pertanto, le relazioni richieste dovranno essere allegate al momento dellofferta nellapposita sezione presente in piattaforma. In caso di ulteriori dubbi o difficoltà nell'eseguire correttamente l'azione di caricamento dellofferta si consiglia di contattare lassistenza tecnica della piattaforma telematica, così come indicato al paragrafo 1.1 del Disciplinare di gara I servizi di assistenza operatori economici sono assicurati sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte nei giorni e negli orari in cui il servizio di Help Desk è disponibile (da lunedì a venerdì dalle 8:30 13:00 e dalle 14:00 17:30), diversamente non può essere garantita la risoluzione dellintervento in tempo utile. L'Help Desk non è titolato a fornire certificazioni sulla validità o correttezza delle operazioni, su chiarimenti o aspetti concernenti le procedure o la documentazione di gara o in genere della procedura telematica. possibile richiedere assistenza ai seguenti riferimenti: Telefono Call Center: +39 090 90 181 74 Email: service.appalti@maggioli.it
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Pubblicato il 27/05/2022Chiarimenti di carattere generale di interesse per tutti gli OO.EE. - La produzione degli allegati richiesti nel modello 2 (copia dei documenti di identità e codici fiscali dei familiari conviventi) è obbligatoria ed è finalizzata al corretto adempimento dellattività di verifica prescritta dalla vigente normativa di settore.
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Pubblicato il 16/05/2022Integrazione pubblicazione documentazione di gara - Si pubblicano i seguenti documenti: 1. Capitolato speciale d'appalto 2. Disciplinare 3. Schema di contratto 4. DUVRI N.B. i suddetti documenti, controfirmati per presa visione e accettazione, dovranno essere inseriti nella Busta telematica Amministrativa
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