[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/07/2022

Sezione Stazione appaltante

A.R.P.A AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE - DIREZIONE GENERALE
Genduso Elvira

Sezione Dati generali

Servizio di vigilanza armata presso il complesso Roosevelt in località Addaura - CIG : 91439691EE
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
447.416,29 €
16/05/2022
10/06/2022 entro le 10:00
G01049
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
  • Con riferimento al criterio Organizzazione del servizio indicato al punto 17.1 lett. A):copia delle certificazioni possedute (sub-criteri a1:a3)
  • relazione che descriva la struttura organizzativa che lofferente si impegna a rendere disponibile per l'erogazione del servizio oggetto dell'appalto (sub-criterio a4)
  • dichiarazione comprovante lesperienza del Responsabile del Contratto (sub criterio a5)
  • relazione con la quale loperatore economico dovra indicare le logiche e le modalità con cui intende strutturare il POS e il GDA (sub criterio a6)
  • Con riferimento al criterio B Formazione del personale indicato al punto 17.1 lett. B): dichiarazione con la quale loperatore economico si impegna, in caso di aggiudicazione, a impiegare un addet
  • relazione contenente la descrizione delle modalità di aggiornamento del Supervisore in merito allo stato di avanzamento del percorso formativo (sub criterio b2)
  • relazione contenente lindicazione delle logiche e delle modalità con cui il concorrente intende strutturare il Piano di miglioramento finale (sub criterio c1)
  • relazione contenente la descrizione delle modalità di espletamento delle attività, evidenziando eventuali proposte migliorative rispetto a quanto richiesto nel Capitolato (sub criterio c2)
  • relazione tecnica, con la quale loperatore economico dovrà elencare e descrivere la dotazione tecnica complessiva fornita al personale impiegato (sub criterio c3)
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 01/07/2022
    Seconda seduta pubblica - Esame della documentazione amministrativa - Si comunica che, a causa di problemi tecnici, la seduta pubblica prevista per il giorno 30/06/2022 è stata rinviata al giorno 04/07/2022, stessa ora e stessa sede.
  • Pubblicato il 27/06/2022
    Verbale seduta n. 1 del 27/06/2022 - Si pubblica in allegato il verbale di cui all'oggetto.
  • Pubblicato il 23/06/2022
    Comunicazione apertura offerte - Esame documentazione amministrativa - si comunica che il giorno 27/06/2022 alle ore 9:30 presso la sede dell'ARPA Sicilia, Complesso Roosevelt, località Addaura Viale Cristoforo Colombo snc 90149 Palermo, si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 31/05/2022
    Comunicato di interesse generale per tutti gli OO.EE. - Alegato 11 Patto di integrità - Si rende noto che dalla visione degli allegati al bando e già pubblicati si è rilevato che per mero errore di caricamento sul portale l'allegato 11 denominato "Patto di integrità" in realtà all'interno presenta il duplicato dell'allegato 1. Pertanto per completezza della documentazione di gara si allega il corretto allegato 11 - "Patto di integrità" così reso disponibile a tutti gli OO.EE. interessati alla partecipazione alla gara che dovranno compilarlo firmarlo e inserirlo in piattaforma analogamente agli altri allegati come richiesto dal disciplinare di gara
  • Pubblicato il 27/05/2022
    Comunicato di interesse generale per tutti gli OO.EE. - Si conferma quanto prescritto al paragrafo 15 del Disciplinare di gara le relazioni tecniche sopra indicate dovranno essere redatte su fogli singoli di formato A4 con orientamento verticale, con una numerazione progressiva ed univoca delle pagine, composta da un numero massimo di 20 pagine per ciascuna relazione [in caso di documento con un numero di pagine superiore a 20, sarà valutato esclusivamente il contenuto delle prime 20 pagine - non sono computati nel numero delle pagine le copertine e gli eventuali sommari]: Ad ulteriore chiarimento si riporta quanto indicato al paragrafo 12 del Disciplinare di gara Ogni operatore economico per la presentazione dellofferta ha a disposizione una capacità pari alla dimensione massima di 15360 kilobyte per singolo file e alla dimensione massima di 51200 kilobyte per lintera busta telematica. La Piattaforma accetta esclusivamente files con il seguente formato: pdf.p7m. Le istruzioni dettagliate per la presentazione delle offerte sono contenute nella Guida consultabile al seguente link: https://portaleappalti.arpa.sicilia.it/PortaleAppalti/resources/cms/documents/Presentazione_Offerte_Telematiche.pdf Pertanto, le relazioni richieste dovranno essere allegate al momento dellofferta nellapposita sezione presente in piattaforma. In caso di ulteriori dubbi o difficoltà nell'eseguire correttamente l'azione di caricamento dellofferta si consiglia di contattare lassistenza tecnica della piattaforma telematica, così come indicato al paragrafo 1.1 del Disciplinare di gara I servizi di assistenza operatori economici sono assicurati sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte nei giorni e negli orari in cui il servizio di Help Desk è disponibile (da lunedì a venerdì dalle 8:30 13:00 e dalle 14:00 17:30), diversamente non può essere garantita la risoluzione dellintervento in tempo utile. L'Help Desk non è titolato a fornire certificazioni sulla validità o correttezza delle operazioni, su chiarimenti o aspetti concernenti le procedure o la documentazione di gara o in genere della procedura telematica. possibile richiedere assistenza ai seguenti riferimenti: Telefono Call Center: +39 090 90 181 74 Email: service.appalti@maggioli.it
  • Pubblicato il 27/05/2022
    Chiarimenti di carattere generale di interesse per tutti gli OO.EE. - La produzione degli allegati richiesti nel modello 2 (copia dei documenti di identità e codici fiscali dei familiari conviventi) è obbligatoria ed è finalizzata al corretto adempimento dellattività di verifica prescritta dalla vigente normativa di settore.
  • Pubblicato il 16/05/2022
    Integrazione pubblicazione documentazione di gara - Si pubblicano i seguenti documenti: 1. Capitolato speciale d'appalto 2. Disciplinare 3. Schema di contratto 4. DUVRI N.B. i suddetti documenti, controfirmati per presa visione e accettazione, dovranno essere inseriti nella Busta telematica Amministrativa

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/03/2019
La ricerca ha restituito 1 risultati.
A.R.P.A AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE - DIREZIONE GENERALE
Elenco operatori economici
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE E LA TENUTA IN MODALITA' DIGITALE DELL'ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DEI FORNITORI DI BENI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI
Forniture-Servizi
21/03/2019
E00004

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
La ricerca ha restituito 0 risultati.

[ Torna all'inizio ]