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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 10 risultati.
22/08/2019
Chiarimenti n.1
QUESITI: Busta A: DGUE- Parte IV : Criteri di selezione - Sezione B Capacità economica e finanziaria 1) Si chiede di conoscere se la dichiarazione di fatturato minimo annuo, richiesta nel Disciplinare punto C e la cui rettifica è stata pubblicata nellerrata corrige del 13/08/2019, deve essere resa sotto forma di dichiarazione a se stante, oltre che mediante la compilazione della parte apposita del DGUE (Sezione B Capacità economica e finanziaria relativa alla parte IV : Criteri di selezione). 2) Si chiede di confermare se va compilato solo il punto 1a) o anche il punto 1b). 3) Si chiede di confermare che non vanno compilati i punti 2a, 2b), 3),4), 5), 6). DGUE- Parte IV : Criteri di selezione - Sezione A(idoneità) ) e D (Sistemi di Garanzia della Qualità) 4) Si chiede di confermare che non vanno compilate le suddette Sezioni DGUE- Parte IV : Criteri di selezione - SezioneC (Capacità tecniche e professionali 5) Il disciplinare recita al par.3.2 Busta B - Offerta tecnica - punto CL operatoreeconomico deve inoltre dichiarare, ai fini dell articolo 53 del D.Lgs.50/2016, quali tra le informazioni fornite, inerenti l offerta presentata, costituiscano segreti tecnici e commerciali, pertanto coperte da riservatezza . .. 6) Si chiede di confermare se la dichiarazione deve essere resa in calce all offerta tecnica DGUE - Parte V : Riduzione del numero di candidati qualificati 7) Si chiede di confermare che tale sezione non va compilata DGUE - Parte VI : Dichiarazioni finali 8) Si chiede di confermare che vanno firmate tutte le dichiarazioni in essa contenute Patto di integrità Art.4:Il presente Patto deve essere obbligatoriamente sottoscritti in calce ed in ogni sua pagina, dal legale rappresentante della ditta partecipante ... 9) Si chiede se e sufficiente la firma digitale come indicato al punto H.del disciplinare o sea rispettato quanto indicato sopra con riferimento all Art.4 del documentoPatto di integrità. RISPOSTA: 1) la dichiarazione di fatturato minimo annuo, richiesta nel Disciplinare punto C e la cui rettifica è stata pubblicata nella errata corrige del 13/08/2019, deve essere resa sotto forma di dichiarazione a se stante, come previsto dal paragrafo 3.1 lett.C) del disciplinare di gara, oltre che mediante la compilazione della parte apposita del DGUE (Sezione B Capacità economica e finanziaria relativa alla parte IV : Criteri di selezione); 2) è sufficiente compilare solo il punto 1a); 3) non è necessario compilare i punti 2a, 2b), 3),4), 5), 6); 4) DGUE- Parte IV : Criteri di selezione - Sezione A(idoneità) ) e D (Sistemi di Garanzia della Qualità) - non è necessario compilare le suddette Sezioni; 5) 6) la dichiarazione prescritta al par.3.2 del disciplinare deve essere resa in calce all' offerta tecnica; 7) DGUE - Parte V : Riduzione del numero di candidati qualificati tale sezione non va compilata; 8) DGUE - Parte VI : Dichiarazioni finali con la firma digitale del documento si confermano le dichiarazioni ivi contenute; 9) Patto di integrità - è sufficiente la firma digitale come indicato al punto H.del disciplinare.
G00526 ( Gara )
Servizio di aggiornamento dell'inventario delle emissioni in atmosfera
13/08/2019
errata corrige Requisiti di qualificazione.
ERRATA CORRIGE Requisiti di qualificazione. Si comunica che, a causa di un refuso di stampa, alla pag.4 del Disciplinare, al paragrafo Requisiti di qualificazione è stato indicato il possesso di un fatturato d impresa minimo annuo pari ad Euro 600.000,00 al netto d'Iva. Il valore corretto, calcolato in relazione al periodo di riferimento dell'appalto, ai sensi dell'art.83, comma 5 del d.lgs. n.50/2016, è il seguente: Ai sensi dell'art.83, comma 1, del decreto legislativo n.50/2016, è richiesto, per la partecipazione alla gara, il possesso di un fatturato d'impresa minimo annuo pari ad Euro 249.000,00 al netto dIva. La correzione di cui al presente avviso deve intendersi estesa al medesimo riferimento contenuto in tutta la documentazione di gara.
G00526 ( Gara )
Servizio di aggiornamento dell'inventario delle emissioni in atmosfera
08/08/2019
AVVISO - Errata corrige
Si comunica che nella prima fase della procedura (prequalifica) è richiesta la presentazione di un solo plico telematico. Pertanto si invitano gli eventuali concorrenti a non tenere conto di quanto indicato nel Disciplinare con riferimento al plico A e B. Tutta la documentazione richiesta ai concorrenti va inserita nel plico di prequalifica.
G00527 ( Gara )
Procedura ristretta ai sensi dell'art. 61 del d.lgs. n.50/2016 per la fornitura di un lettore di scintillazione liquida a bassissimo fondo per la determinazione della radioattività nelle acque ai sensi del D.lg.s 28/2016 e DDG 2346 del 05/12/2018 del DASOE della Regione Siciliana
08/08/2019
verbale di gara seduta n. 4
G00451 ( Gara )
Servizi integrati, gestionali ed operativi - Servizio di pulizia ed igiene ambientale; Servizio lavaggio vetreria - da eseguirsi negli immobili adibiti ad uso ufficio e ad uso laboratorio, nonchè nelle aree esterne di pertinenza, in uso a qualsiasi titolo ad ARPA Sicilia
08/08/2019
Errata corrige - Documentazione richiesta ai partecipanti
Si comunica che a causa di un errore materiale, tra la documentazione richiesta ai partecipanti è stata inserita la voce "Dichiarazione Organigramma"; quest'ultimo documento non deve essere inserito nella BUSTA A "Documentazione Amministrativa" ma nella BUSTA B "Offerta Tecnica". Si invitano gli eventuali concorrenti a prestare la massima attenzione al presente avviso al fine di non pregiudicare la loro partecipazione alla gara, in quanto l'inserimento di un documento relativo all'offerta tecnica nella Busta contenente la documentazione amministrativa comporta l'esclusione dalla gara.
G00526 ( Gara )
Servizio di aggiornamento dell'inventario delle emissioni in atmosfera
08/08/2019
verbale di gara seduta n.3
G00451 ( Gara )
Servizi integrati, gestionali ed operativi - Servizio di pulizia ed igiene ambientale; Servizio lavaggio vetreria - da eseguirsi negli immobili adibiti ad uso ufficio e ad uso laboratorio, nonchè nelle aree esterne di pertinenza, in uso a qualsiasi titolo ad ARPA Sicilia
08/08/2019
verbale di gara seduta n.2
G00451 ( Gara )
Servizi integrati, gestionali ed operativi - Servizio di pulizia ed igiene ambientale; Servizio lavaggio vetreria - da eseguirsi negli immobili adibiti ad uso ufficio e ad uso laboratorio, nonchè nelle aree esterne di pertinenza, in uso a qualsiasi titolo ad ARPA Sicilia
18/07/2019
Pubblicazione Verbale seduta pubblica del 18/07/2019
Si pubblica in allegato il verbale della seduta pubblica del 18/07/2019
G00451 ( Gara )
Servizi integrati, gestionali ed operativi - Servizio di pulizia ed igiene ambientale; Servizio lavaggio vetreria - da eseguirsi negli immobili adibiti ad uso ufficio e ad uso laboratorio, nonchè nelle aree esterne di pertinenza, in uso a qualsiasi titolo ad ARPA Sicilia
12/07/2019
Convocazione prima seduta pubblica
Si pubblica in allegato la convocazione di cui all'oggetto
G00451 ( Gara )
Servizi integrati, gestionali ed operativi - Servizio di pulizia ed igiene ambientale; Servizio lavaggio vetreria - da eseguirsi negli immobili adibiti ad uso ufficio e ad uso laboratorio, nonchè nelle aree esterne di pertinenza, in uso a qualsiasi titolo ad ARPA Sicilia
03/07/2019
Rinvio operazione apertura plichi
Si comunica che a causa del prolungarsi delle operazioni di designazione della Commissione di gara, la prima seduta pubblica è rinviata ad altra data, che sarà comunicata tempestivamente ai partecipanti con successiva comunicazione.
G00451 ( Gara )
Servizi integrati, gestionali ed operativi - Servizio di pulizia ed igiene ambientale; Servizio lavaggio vetreria - da eseguirsi negli immobili adibiti ad uso ufficio e ad uso laboratorio, nonchè nelle aree esterne di pertinenza, in uso a qualsiasi titolo ad ARPA Sicilia

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/03/2019
La ricerca ha restituito 1 risultati.
A.R.P.A AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE - DIREZIONE GENERALE
Elenco operatori economici
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE E LA TENUTA IN MODALITA' DIGITALE DELL'ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DEI FORNITORI DI BENI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI
Forniture-Servizi
21/03/2019
E00004

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/08/2019
La ricerca ha restituito 2 risultati.
A.R.P.A AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE - DIREZIONE GENERALE
Servizio di aggiornamento dell'inventario delle emissioni in atmosfera
Servizi
7947489B63
249.180,33 €
08/08/2019
09/09/2019 entro le 13:00
G00526
In corso
A.R.P.A AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE - DIREZIONE GENERALE
Procedura ristretta ai sensi dell'art. 61 del d.lgs. n.50/2016 per la fornitura di un lettore di scintillazione liquida a bassissimo fondo per la determinazione della radioattività nelle acque ai sensi del D.lg.s 28/2016 e DDG 2346 del 05/12/2018 del DASOE della Regione Siciliana
Forniture
7997062853
85.000,00 €
08/08/2019
18/09/2019 entro le 13:00
G00527
In corso

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